Le colline del Prosecco

Tante nuove foto ed un libro per conoscere questo rinomato vino italiano

Negli ultimi tempi il Prosecco italiano è diventato immancabile protagonista dei nostri brindisi.
Merita uno sguardo la zona di produzione di questo rinomato vino, che ha anche fatto da scenario al film “Finchè c'è Prosecco c'è speranza” di Antonio Padovan.
I fotografi veneti Arcangelo Piai, Franco Cogoli, Olimpio Fantuz e Luca da Ros ci fanno scoprire le colline del Prosecco con le loro ultime immagini.

Lasciati ispirare da Prosecco & Spritz, ultimo libro Sime Books.
Questo libro, attraverso meravigliose immagini di Arcangelo Piai e raccontato con attenzione da Elisa Giraud, offre un quadro completo di questa terra, soddisfacendo la curiosità di chi vuole andare oltre l’etichetta.
Inoltre contiene 25 ricette classiche ed inedite firmate da uno dei Barman piu’ rinomati di Venezia (Leonardo Cisotto) per introdurre il lettore allo Spritz (e non solo), l’aperitivo piu’ conosciuto e glamour del mondo. Prenota subito la tua copia di Prosecco&Spritz.



Tweet
  • {{ image.cod_articolo_agenzia }} {{ imageLicence(image.id_licenza) }} {{ image.descr_fotografo }} - {{ image.didascalia }}
    {{ image.cod_articolo_agenzia }} {{ imageLicence(image.id_licenza) }} {{ image.descr_fotografo }} - {{ image.didascalia }}
    Current lightbox
    Caption
    Photographer ©
    Release
    Restrictions
    Restrictions
    Licence
    Shot date

    CHOOSE ANOTHER RIGHTS-MANAGED LICENCE CALCULATE PRICE RF IMAGES

    Price