Sime Books a Più libri più liberi, 7 - 11 Dicembre 2022

Ci trovi al Piano Forum del Centro Congressi La Nuvola, Stand L25

Sime Books vi aspetta a Più libri più liberi, Fiera della Piccola e Media Editoria di Roma.
Dal 2017, la manifestazione si tiene presso il nuovo centro congressi della capitale, La Nuvola, progettata dall’archistar Massimiliano Fuksas.
Più libri è la prima fiera italiana dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno circa 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo.
L’obiettivo è quello di offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per portare in primo piano la propria produzione garantendogli una vetrina d’eccezione, nella capitale d’Italia e durante il periodo natalizio.
Ma Più libri non è solo questo, il vero cuore della fiera è il programma culturale: incontri con autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live scandiscono le cinque giornate della manifestazione in una successione continua di eventi per tutti i gusti e per tutte le età.

Mercoledì 23 novembre 2022 si terrà la conferenza stampa che si svolgerà alle ore 11 nell’Aula Magna del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre, Ex Mattatoio, in Piazza Orazio Giustiniani.
In questa occasione, verranno svelati gli ospiti, gli autori e le case editrici che parteciperanno alla fiera.


Ci trovi il 7 - 11 dicembre 2022 al Piano Forum del Centro Congressi La Nuvola,
Viale Asia 40, Quartiere EUR, Stand L25 presso lo spazio espositivo dell'Associazione Editori Veneti
.


Passa a trovarci per vedere le nostre ultime novità!

SIME BOOKS a Più libri Più liberi

#piulibri22
Tweet
  • {{ image.descrizione }}, {{ image.didascalia }} - {{ image.cod_articolo_agenzia }} {{ image.descr_fotografo }}

    {{ image.descrizione }}, {{ image.didascalia }} - {{ image.cod_articolo_agenzia }} {{ imageLicence(image.id_licenza) }} {{ image.descr_fotografo }} https://www.simephoto.com/terms-conditions https://www.simephoto.com/src#/{{ image.cod_articolo_agenzia }}?item={{ image.id_articolo }}
    {{ image.cod_articolo_agenzia }} {{ imageLicence(image.id_licenza) }} {{ image.descr_fotografo }} - {{ image.didascalia }}
    Current lightbox
    Caption
    Photographer ©
    Release
    Restrictions
    Restrictions
    Licence

    Contact us for a personalized quote. Discounted prices for PACK of multiple images or reuses.

    Of all the images on this site SIME s.r.l. holds the rights of economic exploitation and its use is prohibited without a license - All images were produced from 2004 to 2023 and the authors are indicated in the details of each single image.